Costo: 425 100 5
Tipo di Attacco: Eroe
Tipo d'Arma: Missile
Tipo di Armatura: Eroe
Attacco Aereo: Si
Cooldown: 2.28
Raggio di Attacco: 60
Attributo Primario: Agilità
Forza Bonus per Livello: 2
Agilità Bonus per Livello: 1.5
Intelligenza Bonus per Livello: 2.5
Rigenerazione Salute: Sempre
Rigenerazione Mana: .01
Vista di Giorno: 180
Vista di Notte: 80
Velocità: Veloce (320)
Tempo di Costruzione: 55
Spazio Occupato Se Trasportato:1
Hot Key di Produzione: H




Questi ritirati, scaltri troll della giungla sono considerati le più alte autorità delle loro rispettive comunità. Essi sono padroni delle arti magiche voodoo che sfruttano i poteri spirituali sia per curare i loro alleati che per maledire i loro nemici. Gli Shadow Hunters camminano sulla linea tra l'oscurità e la luce nella speranza di salvare il futuro dei loro fratelli selvaggi.



Un abile Eroe, esperto di magie curative e maledizioni voodoo. Attaccano sia unità di terra che aeree.







Richiama un'onda di energia che cura un bersaglio e salta sui bersagli amici vicini. Ogni salto cura di meno.



Informazioni su Onda Guaritrice



Questo è il modo principale di curare per gli Orchi, dopo le Guardie Guaritrici del Troll Stregone.











Trasforma un'unità nemica in una creatura a caso, disabilitando le sue abilità speciali.



Informazioni su Maledizione



Maledizione funziona sugli eroi rendendogli impossibile utilizzare gli oggetti nell'inventario! Usa quest'abilità sulle unità nemiche più pericolose per fermarle! Questo incantesimo è divertentissimo!



Maledizione non funziona sulle unità evocate.



Le unità trasformate si muovono a una velocità di 100.



Maledizione può essere usato per interrompere incantesimi che richiedono continuità.











Evoca una Guardia del Serpente immobile che attacca i nemici Cacciatore delle Ombre. Questa Guardia ha 75/135/135 punti ferita ed è immune alla magia. Dura 40 secondi.



Informazioni su Guardia Serpente



Guardia Serpente può attaccare unità di terra e aria.











Rende tutte le unità amiche invulnerabili nell'area intorno allo Shadow Hunter. Lo Shadow Hunter non diventa invulnerabile. Dura 30 secondi.



Informazioni su Grande Voodoo Negativo



Lo Shadow Hunter sarà il bersaglio principale quando si lancia questo incantesimo. Piazzate più unità che potete intorno a lui così i nemici non potranno raggiungerlo. Potete anche usare oggetti come le Pozioni di Cura per tenerlo in vita.



Questo incantesimo può essere interrotto perchè il Cacciatore delle Ombre deve continuare a canalizzare mentre è attivo.



Questa abilità è estremamente utile nelle partite a squadre dove il Cacciatore delle Ombre può aiutare anche le unità alleate.








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