Livello: 3
Costo: 200 3
Tipo di Unità: Normale
Tipo di Attacco: Normale
Tipo d'Arma: Normale
Tipo di Armatura: Pesante
Armatura: 1 (7*)
Attacco Terrestre: 19.5 Medio (30 Medio*)
Attacco Aereo: No
Cooldown: 1.6
Punti Ferita: 700 (800*)
Rigenerazione Salute: Sempre
Mana: No
Rigenerazione Mana: N/A
Raggio di Attacco: Mischia
Vista di Giorno: 140
Vista di Notte: 80
Velocità: Medio (270)
Tempo di Costruzione: 30
Addestrato a: Caserma
Requisiti: Nessuno
Spazio Occupato Se Trasportato:1
Hot Key di Produzione: G







I Grunt sono la prima e ultima linea di difesa dell'Orda. Questi potenti combattenti si armano di grosse asce da battaglia e mostrano tutta la ferocia e l'abilitàd della loro razza. Nelle passate generazioni, i Grunt sono stati caratterizzati dalla loro brutalità ma ora, sotto la guida di Thrall, i Grunt riescono a gestire molto meglio il loro lato selvaggio.





Quando si ricerca la loro Forza Berserker e l'abilità Razzia i Grunt possono continuare ad essere utili per tutta la partita. I Grunt hanno più punti ferita dei Razziatori. I Tauren sono invece più potenti, ma richiedono molte più risorse e più cibo per essere mantenuti.











Ogni attacco che fa danno a un edificio fa anche guadagnare risorse. Razzia è un'abilità passiva e fa guadagnare un totale del 50% del costo dell'edificio se lo distruggi completamente.



















Aumenta le capacità combattive dei Grunt con un bonus di 100 Punti Ferita e +3 di bonus di danno.













- Armi da Mischia in Ferro



- - Armi da Mischia in Torio



- - - Armi da Mischia in Arcanite





- Armatura di Ferro



- - Armatura di Torio



- - - Armatura di Arcanite








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