Livello: 2
Costo: 220 50 4
Tipo di Unità: Meccanica
Tipo di Attacco: Assedio
Tipo d'Arma: Artiglieria
Tipo di Armatura: Pesante
Armatura: 2 (8*)
Attacco Terrestre: 80.5 Medio (109 Medio*)
Attacco Aereo: No
Cooldown: 4.5
Area Danno Pieno: 2.5
2/5 Area Danno: 5
1/4 Area Danno: 15
Punti Ferita: 425
Rigenerazione Salute: No
Mana: No
Rigenerazione Mana: N/A
Raggio Minimo: 25
Raggio Massimo: 115
Vista di Giorno: 140
Vista di Notte: 120
Velocità: Lento (220)
Tempo di Costruzione: 40
Addestrato a: Caserma
Requisiti: Fucina di Guerra, Roccaforte
Spazio Occupato Se Trasportato:2
Hot Key di Produzione: D







La Catapulta degli Orchi è sempre stato un punto di forza dell'Orda. Capace di lanciare proiettili a grandi distanze, la Catapulta ha decimato molti reggimenti dell'Alleanza., essendo una delle più distruttive armi d'assedio degli Orchi.





Usate le Catapulte quando assaltate le base nemiche, soprattutto sulle torri. Portate alcune Catapulte con il vostro esercito per ataccare le armate nemiche.





Questa unità fa danno ad area.





Le Catapulte hanno un raggio minimo di azione entro il quale non possono attaccare. Se si vuole attaccare un'unità troppo vicina bisognerà cercare di allontanarsi da essa per poterlo fare.





Portate i Peoni con le Catapulte per ripararle durante la battaglia.







Potenzia le Catapulte per lanciare rocce infuocate al napalm, che causano fiammate quando toccano il terreno.





Durata Totale della Fiamma: 2.5



Raggio di Danno: 15



6 danni da fiamma piena per ciclo. Ciclo di fiamma piena: 0.5



3 danni da mezza fiamma per ciclo. Ciclo di mezza fiamma: 1













- Armi da Lancio in Ferro



- - Armi da Lancio in Torio



- - - Armi da Lancio in Arcanite





- Armatura di Ferro



- - Armatura di Torio



- - - Armatura di Arcanite








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