Costo: 425 100 5
Tipo di Attacco: Eroe
Tipo d'Arma: Missile
Tipo di Armatura: Eroe
Attacco Aereo: Si
Cooldown: 2.28
Raggio di Attacco: 60
Attributo Primario: Intelligenza
Forza Bonus per Livello: 2
Agilità Bonus per Livello: 1
Intelligenza Bonus per Livello: 3
Rigenerazione Salute: Sempre
Rigenerazione Mana: .01
Vista di Giorno: 180
Vista di Notte: 80
Velocità: Veloce (320)
Tempo di Costruzione: 55
Spazio Occupato Se Trasportato:1
Hot Key di Produzione: F




I Veggenti sono Orchi anziani che rappresentano la vetta del potere Sciamanistico. Questi potenti Sciamani sono tra i più vicini consiglieri di Thrall e controllano costantemente i lavori e le manovre dell'Orda. I Veggenti non sono solo legati agli elementi della terra e del cielo, ma sono anche esperti nel prevedere il futuro.



Il Veggente è un Eroe molto popolare. Per molti giocatori Orchi è la prima scelta, come Eroe. Il Veggente ha una collezione di grandi abilità. Quasi tutti i giocatori usano mettere un punto all'abilità Evocazione Bestiale. Evocazione Bestiale è ottimo per attaccare il tuo primo gruppo di Creeps, o anche per attaccare altri giocatori o difendersi, o per esplorare la mappa per scoprire i villaggi dei nemici. Successivamente arriva Catena di Fulmini che causa seri danni ai nemici. Catena di Fulmini è specialmente efficace contro unità con pochi punti ferita come le unità a distanza o gli incantatori. Ci sono alcune dispute sull'uso di Rivela Mappa, ma Rivela Mappa è eccellente nelle parti final del gioco. A quel punto il nemico tenterà di nascondere i suoi villaggi e le sue unità. Rivela Mappa può rilevare un'enorme porzione della mappa che ti permette di scoprire dove si trova il nemico. E' molto utile nei giochi a squadre. Rivela Mappa è utile anche per rivelare unità invisibili come gli Elfi della Notte che si nascondono. Infine Terremoto è ottimo contro edifici nemici come le Torri.



Il Veggente è ottimo se si vuole attaccare subito con l'Eroe. Il Veggente può usare i suoi due Lupi Spettrali e i propri attacchi per uccidere i lavoratori nemici mentre ancora stanno costruendo la loro città. Il Veggente è ottimo anche per difendersi dai rush nemici per le stesse ragioni.



Al livello 2 il Veggente può combinare Catena di Fulmini e i Lupi Spettrali per tenere testa anche a piccole armate.



Il Veggente è un incantatore debole, quindi tenetelo alla larga dai nemici. Il Veggente viene ucciso facilmente quando circondato da unità nemiche oppure se attaccato dal fuoco concentrato delle unità a distanza. Siate sempre pronto a farlo fuggire.







Rivela un'area della mappa. Può anche rivelare le unità invisibili.



Informazioni su Visuale Potenziata



Visuale Potenziata è uno dei principali modi, per gli Orchi, di rivelare le unità invisibili. Si visualizza un'animazione sull'area rivelata. Questo può lasciar capire ai nemici che avete usato Visuale Potenziata. Tenetelo a mente.







Spara un fulmine che danneggia una unità nemica e rimbalza ai nemici vicini. Ogni salto fa meno danno.



Informazioni su Fulmine A Catena



Fulmine A Catena è un incantesimo molto potente. I Veggenti dovrebbero ricercarlo e usarlo appena possibile. L'uso di Fulmine A Catena funziona specialmente contro unità a distanza e incantatori.



Fulmine A Catena salta anche su bersagli addormentati se anche il bersaglio primario è addormentato.







Evoca Lupi Spettrali che combattono i nemici per un tempo limitato.



Informazioni su Evocazione Bestiale



Usate Evocazione Bestiale all'inizio della partita per aiutarvi ad attaccare i Creep.



Mandate sue Lupi Spettrali in direzioni diverse per esplorare la mappa e scoprire le città nemiche e la razza dei giocatori avversari. Appena i Lupi Spettrali entrano nella città attaccano gli edifici e i lavoratori. Se il nemico non è furbo potrebbe ritornare in città per difenderla.







Un Lupo Spettrale in cerca della base nemica.



Se lanciate Evocazione Bestiale questo disperderà ogni Lupo Spettrale esistente e ne creerà due nuovi. E' meglio attendere finchè i quelli esistenti sono morti prima di crearne di nuovi. Usate il mana per Fulmine A Catena invece.







Fa tremare il terreno, causando 50 danni al secondo agli edifici e rallentando le unità del 75% nell'area di effetto. Dura 25 secondi.



Informazioni su Terremoto



Usate Terremoto su grandi gruppi di Torri, solitamente createa lla fine delle partite.



Terremoto può essere usato per eliminare grandi sezioni di foreste.



Terremoto porta le unità a una velocità minima di 140. Terremoto non rallenta le unità volanti. L'area di effetto di Terremoto è di 25 (250 nel gioco).



Contro Terremoto



L'Incantesimo deve essere "mantenuto" per continuarne l'effetto. Solitamente funziona così per la maggiorparte degli incantesimi continuativi di massa. Per esempio, se lanciate Terremoto su una città nemica, il Veggente deve rimanere a lanciare l'incantesimo finchè l'effetto non è terminato. Se date un nuovo ordine al Veggente durante l'incantesimo, il Veggente smetterà di lanciare Terremoto.



Uno dei modi migliori di contrastare Terremoto è costruire edifici con un pò di spazio tra di essi, così il nemico sarà in grado di colpire solo pochi edifici per volta. Non costruire fattorie in blocchi può aiutare.



Si può interrompere questo incantesimo con le seguenti magie:



- Umani: Incantatrice - Mutaforma (non lanciabile sugli Eroi)
- Umani: Dragonhawk Rider - Aerial Shackles (non lanciabile su unità aeree)
- Umani: Re della Montagna - Storm Bolt
- Umani: Re della Montagna - Bash (non lanciabile su unità aeree)
- Orchi: Razziatore - Intrappolare
- Orchi: Capo Tauren - War Stomp (non lanciabile su unità aeree)
- Orchi: Witch Doctor - Trappola di Stasi (non lanciabile su unità aeree)
- Orchi: Shadow Hunter - Hex
- Elfi della Notte: Druido dell'Artiglio - Ciclone (non lanciabile su unità aeree)
- Elfi della Notte: Custode del Bosco - Radici Intrappolanti (non lanciabile su unità aeree)
- Non Morti: Ragno delle Cripte - Rete (non lanciabile su unità aeree)
- Non Morti: Dread Lord - Sonno
- Non Morti: Dread Lord - Inferno (non lanciabile su unità aeree)
- Non Morti: Crypt Lord - Impale (non lanciabile su unità aeree)
- Neutrali: Dark Ranger - Silenzio
- Neutrali: Dark Ranger - Charm (non lanciabile su unità aeree)
- Neutrali: Goblin Tinker - Cluster Rockets
- Neutrali: Pit Lord - Doom (non lanciabile su unità aeree)
- Neutrali: Fire Lord - Soul Burn
- Neutrali: Fire Lord - Volcano








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