Livello: 3
Costo: 180 40 3
Tipo di Unità: Normale
Tipo di Attacco: Assedio
Tipo d'Arma: Normale
Tipo di Armatura: Medio
Armatura: 1 (7*)
Attacco Terrestre: 25 Medio (34 Medio*)
Attacco Aereo: No
Cooldown: 1.85
Punti Ferita: 610
Rigenerazione Salute: Sempre
Mana: No
Rigenerazione Mana: N/A
Raggio di Attacco: Mischia
Vista di Giorno: 140
Vista di Notte: 80
Velocità: Fast (350)
Tempo di Costruzione: 28
Addestrato a: Serraglio
Requisiti: Nessuno
Spazio Occupato Se Trasportato:1
Hot Key di Produzione: R







I Razziatori sono tra i più onorati guerrieri dell'Orda. Prima della Seconda Guerra, Gul'dan lo Stregone mise in atto lo smembramento delle truppe dei Razziatori. Oggi, a molti anni da allora, il giovane capo Thrall ha deciso di addestrare una nuova generazione. Questi potenti guerrieri portano pesanti lame da guerra e siedono feroci su lupi cavalcabili per sconfiggere i loro nemici.





Gli Orchi Razziatori sono unità utilissime per distruggere gli edifici, gettare a terra unità volanti per poterle attaccare e per bloccare il nemico con Intrappola. I Razziatori sono usati generalmente per attacchi "toccata e fuga" perchè hanno solo 610 punti ferita. Prendono anche più danno dagli attacchi di tipo normale (la maggiorparte degli attacchi mischia). I Razziatori possono generare oro con Razzia quando attaccano un edificio nemico.





Creare alcuni razziatori e lanciateli in una città nemica. Possono facilmente distruggere un Centro Città o edifici come fattorie o caserme. Quando il nemico risponde, fuggite. Lanciate Intrappola sui chiunque stia per raggiungervi. Dopo essere fuggiti attaccate un'altro luogo oppure ritornate lì più tardi. Questo metterà paura al nemico perchè gli sarà difficile uscire con le unità dal proprio villaggio, magari per uccidere dei mostri, per paura di un attacco dei Razziatori.





L'abilità Intrappola dei Razziatori è eccellente, utilissima per bloccare a terra le unità aeree, ma anche per tenere temporaneamente bloccate le stesse unità di terra.





Gli Zeppelin dei Goblin possono portare 8 Razziatori rendendo questa combinazione molto utile per gli attacchi "toccata e fuga" alle città nemiche. Atterrate, distruggete alcuni edifici, tornate nello Zeppelin e via.











Blocca un bersaglio nemico a terra e lo rende incapace di muoversi. Le unità aeree intrappolate possono essere attaccate come fossero unità di terra.





Informazioni su Intrappola:





Usa Intrappola per portare unità volanti a terra così da poterle uccidere con attacchi in mischia, ad esempio con Grunt o Tauren.





Usa Intrappola per fermare i nemici che fuggono.





Usa Intrappola per bloccare delle potenti unità nemiche, così da poterle staccare dall'esercito e rendere il combattimento più facile.





E' inutile usare Intrappola su unità nemiche che attaccano a distanza, a meno che tu non voglia bloccarle se stanno fuggendo.





Puoi usare continuamente Intrappola sugli Eroi nemici, se hai abbastanza Razziatori per farlo. Tieni bloccato il nemico finchè la tua armata non lo finisce.





Intrappola può essere usato per interrompere incantesimi che richiedono continuità.





Quando assalti una città, i Peoni o i Cittadini tenteranno di riparare gli Edifici. Bloccali con Intrappola.











Un giocatore Orco usa Intrappola per bloccare delle unità nemiche e ucciderle una alla volta più facilmente.











Ogni attacco che fa danno a un edificio fa anche guadagnare risorse. Razzia è un'abilità passiva e fa guadagnare un totale del 50% del costo dell'edificio se lo distruggi completamente.













- Armi da Mischia in Ferro



- - Armi da Mischia in Torio



- - - Armi da Mischia in Arcanite





- Armatura di Ferro



- - Armatura di Torio



- - - Armatura di Arcanite








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