Costo: 425 100 5
Tipo di Attacco: Eroe
Tipo d'Arma: Normale
Tipo di Armatura: Eroe
Attacco Aereo: Nessuno
Cooldown: 2.2
Raggio di Attacco: Mischia
Attributo Primario: Forza
Forza Bonus per Livello: 2.7
Agilità Bonus per Livello: 1.5
Intelligenza Bonus per Livello: 1.8
Rigenerazione Salute: Sempre
Rigenerazione Mana: .01
Vista di Giorno: 180
Vista di Notte: 80
Velocità: Medio (270)
Tempo di Costruzione: 55
Spazio Occupato Se Trasportato:1
Hot Key di Produzione: L




Anche se i Paladini erano amati e riveriti in tutte le terre del Lordaeron, anche loro hanno attraversato tempi duri. L'intero ordine della Silver Hand fu congedato per essersi rifiutati di uccidere dei cittadini innocenti che si credeva fossero contaminati dalla piaga dei non morti. Anche se allo sbando, i Paladini continuano ancora a proteggere l'umanità dalla morsa del male. Potenziati dalla Luce, questi potenti guerrieri brandiscono martello da guerra e fuoco sacro in battaglia contro chiunque minacci i deboli e gli innocenti.



Il Paladino è un eroe mischia ma non è potente come il Cacciatore di Demoni, il Maestro d'Arme o il Re della Montagna. Il Paladino è più un Eroe di supporto con un attacco mischia. Gli incantesimi del Paladino sono tutte molto utili. Luce Sacra è utile per curare le unità durante il combattimento, specialmente all'inizio delle partite contro i Creeps. La Luce Sacra funziona anche per curare gli eroi alleati. E' molto più economico curare un'unità che doverla rimpiazzare. Lo Scudo Divino del Paladino può salvarlo se sta per morire o può permettergli di compiere degli attacchi mordi-e-fuggi. L'Aura di Devozione è utile quando combinata con Cavalieri e Fanti ed è utile specialmente in partite a squadre dove ci sono molte unità alleate. Resurrezione è utile perchè riporta 6 unità morte in vita. Al suo meglio può riportare in vita 6 Cavalieri, o un mix di potenti alleati.



Ci sono molti modi e strategie per spendere i punti abilità. Solitamente i giocatori preferiscono alzare il livello di Luce Sacra e poi Aura di Devozione, seguita da Resurrezione. Altri scelgono Luce Sacra e Scudo Divino con un punto o due in Aura di Devozione a livelli alti.



Contro i Paladini



Il Paladino è abbastanza facile da uccidere concentrando il fuoco su di lui o circondandolo con unità da mischia.











Il Paladino non può lanciare Luce Sacra su sè stesso.



Informazioni su Luce Sacra:



- Luce Sacra è molto più semplice da usare con i gruppi. Selezionate tutte le unità e usate il tasto Tab per passare al Paladino. Cliccate su Luce Sacra e bersagliate direttamente sull'icona dell'unità danneggiata. Questo farà curare l'unità dal Paladino senza dover cliccare direttamente sull'unità stessa, cosa che causerebbe una considerevole perdita di tempo nella ricerca della stessa unità sul campo di battaglia. Il Paladino può tenere in vita unità importanti come Cavalieri, Sacerdoti e Incantatrici. Se il nemico concentra il fuoco su di loro, il Paladino può continuare a lanciare Luce Sacra per curarli, mandando nel frattempo altre unità ad uccidere tali nemici.



- Luce Sacra è molto utile quando si cerca di salire di livello. Puoi attaccare mostri con una piccola armata e curare i soldati in fretta con Luce Sacra.



- Usate Luce Sacra sugli Eroi alleati nelle partite a squadre. Se ne avete bisogno voi, chiedete agli alleati di curarvi dicendo nella chat "Heal" oppure "HL".



- Luce Sacra è anche ottima contro Eroi come Cavalieri della Morte, Signori delle Tenebre, Signori delle Cripte e Ranger Oscuri.











Aumenta l'armatura delle unità amiche vicine.



Informazioni su Aura Di Devozione



Devozione aiuta le unità a prendere meno danno. E' molto utile nei gruppi di Fanti e Cavalieri ed è più utile nelle partite a squadre dove ci sono molte unità.











Uno scudo impenetrabile circonda il Paladino. proteggendolo da tutto il danno e dagli incantesimi per un certo tempo.



Informazioni su Scudo Divino



Scudo Divino è un incantesimo che rende invincibili. Una volta lanciato il nemico non potrà ferire il Paladino finchè l'incantesimo non svanirà. Scudo Divino ti permette di usare l'Eroe senza preoccuparti che possa morire. Scudo Divino è anche utile per fuggire via nel caso l'Eroe stia per morire. Puoi correre e attaccare il nemico e attendere che contrattacchi prima di usare Scudo Divino. Allora potrai attaccare chi vorrai senza che possano risponderti. Quando l'incantesimo svanisce usa una Pozione d'Invisibilità per scomparire e fuggire.



Scudo Divino non può essere disattivato.





- Contro Scudo Divino



Correre via finchè l'incantesimo non scompare. I Paladini lo odiano :)











Riporta in vita 6 unità amiche cadute. L'incantesimo sceglierà le sei unità più forti se ci sono più di 6 cadaveri vicini.



Informazioni su Resurrezione



Resurrezione è un incantesimo incredibilmente potente che ti permette di riportare 6 unità in vita, il che essenzialmente ti dà 6 unità gratis. L'effetto massimo dell'incantesimo è dato quando ci sono almeno 6 unità da far risorgere.



Se risorgi unità alleate, tornaranno sotto il controllo del proprietario.





Salire oltre il limite del Cibo



E' possibile, usando Resurrezione, andare oltre il limite di Cibo. Se per esempio hai raggiunto il limite di Cibo di 100, e resusciti sei Cavalieri, avrai 124/100 di Cibo usato, dandoti un bel vantaggio nelle battaglie.





Contro Resurrezione



I giocatori Non Morti possono usare i Carri dei Morti per rimuovere i cadaveri, oppure usare Animare Morti per rianimare i corpi come scheletri per non farli tornare in vita con Resurrezione.








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