Livello: 2
Costo: 195 35 3
Tipo di Unità: Normale
Tipo di Attacco: Magico
Tipo d'Arma: Missile
Tipo di Armatura: Nessuna Armatura
Armatura: 0
Attacco Terrestre: 19.5 Medio
Attacco Aereo: 19.5 Medio
Cooldown: 1.75
Punti Ferita: 500 (620*)
Rigenerazione Salute: Sempre
Mana: 300 (600*)
Rigenerazione Mana: 1 (1.65*)
Raggio di Attacco: 40
Vista di Giorno: 140
Vista di Notte: 80
Velocità: Medio (270)
Tempo di Costruzione: 38
Addestrato a: Tenda Spirituale
Requisiti: Nessuno
Spazio Occupato Se Trasportato:1
Hot Key di Produzione: T







Incantatori Tauren Mistici con Forma Eterea, che gli permette di evitare gli attacchi fisici. Credendo che la carnagione più chiara sia presagio di malattie future, questi Tauren bianchi spesso si isolano, a volte divenendo dei preti che vagano per le terre in cerca di spiriti affini. Attaccano unità di terra e di aria.











Collega 4 unità in una catena. Tutte le unità collegate spiritualmente vivranno di più, distribuendo il 50% del danno che prendono tra le altre unità collegate.





Informazioni su Collegamento Spirituale:





Usatelo per evitare che le truppe prendano troppi danni.





Il danno sostenuto da Collegamento Spirituale non è mai fatale. Il danno fatale preso così al massimo riduce l'unità a 1 punto ferita, e poi fa svanire Collegamento Spirituale.





Contro Collegamento Spirituale:





Uccidete gli Spiriti Camminatori o usate incantesimi come Ripulisci per eliminare le magie.











Rimuove tutti gli incantesimi di potenziamento in un'area bersaglio. Causa 250 di danno alle unità ostili evocate.





Informazioni su Disincanto:





Questa abilità rimuove sia gli incantesimi positivi che quelli negativi dalle unità.











Fa risorgere un Tauren caduto non-eroe. Il Tauren risorto ha il 100% dei suoi punti ferita.





Informazioni su Spirito Ancestrale:





Potentissima abilità che permette di far tornare i Tauren in vita! Se usi molto i Tauren, questa abilità è indispensabile.





Contro Spirito Ancestrale:





Uccidete gli Spiriti Camminatori o rimuovete il loro mana.





Rimuovete i corpi usando abilità che distruggano i corpi.











Rende lo Spirito Camminatore Etereo, rendendolo immune al danno fisico, ma impossibilitato ad attaccare. Le unità eteree possono essere ferite solo da attacchi magici e incantesimi.





Informazioni su Forma Eterea:





Usa questa abilità se vuoi rendere più difficile da uccidere lo Spirito Camminatore. Il nemico non potrà ferirlo a meno che non abbia unità con attacchi magici o incantesimi. A volte il nemico non ha questi tipi di attacchi così gli Spiriti Camminatori sono invulnerabili. Lo Spirito Camminatore non può attaccare in questa forma.





Gli Spiriti Camminatori cominciano in Forma Eterea. Quando la lasciano, non possono tornare eterei per 30 secondi.





Gli Spiriti Camminatori in Forma Eterea prendono un bonus di danno del 66% quando colpiti da attacchi magici o incantesimi.





Contro Forma Eterea:





Usa unità con attacchi magici o incantesimi per uccidere lo Spirito Camminatore.











Riduce la durata degli incantesimi negativi e rende l'unità immuni ad alcuni incantesimi.



















Incrementa il mana dello Spirito Camminatore, la rigenerazione del mana, i punti ferita e dà l'abilità di lanciare Disincanto.











Incrementa ulteriormente il mana dello Spirito Camminatore, la rigenerazione del mana, i punti ferita e dà l'abilità di lanciare Spirito Ancestrale.








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